Dati campagna
Cliente: Beberoyal
Blog coinvolti: http://www.mammafelice.it/
Periodo: ottobre 2017
Progetto editoriale
Hashtag: #Beberoyal
Beberoyal, gruppo nato nel 2005 dall’unione dei migliori negozi che propongono articoli per l’infanzia e che annovera fra i suoi partners aziende come Bébé Confort, Chicco, Quinny, Cam, Inglesina, MAM, Jané e molti altri… ha chiesto a Mammafelice di far conoscere Siesta, il seggiolone Peg Perego ideale non solo per la pappa ma che funge anche da sdraietta per i momenti di riposo.
Nata nel 1949 per volontà di Giuseppe Perego, l’azienda Peg Perego, attuò all’inizio degli anni cinquanta una grande rivoluzione nel settore della produzione di passeggini e carrozzine utilizzando per prima il tessuto gommato al posto della lamiera e del vimini e rendendo di fatto il mercato della puericultura accessibile al grande pubblico, abbassandone i costi ma mantenendo alti gli standard qualitativi.
Nel tempo l’azienda Peg Perego, ha ampliato la sua produzione e alla tradizionale linea di prodotti per l’infanzia (passeggini, carrozzine, seggiolini auto e seggioloni) ha affiancato la realizzazione di giocattoli.
Il Gruppo Beberoyal, che unisce i migliori marchi e i migliori negozi di prodotti per infanzia presenti sul territorio italiano, collabora ormai da diversi anni con il brand Peg Perego e presso i negozi del gruppo è possibile acquistare Siesta, il seggiolone multifunzionale che accompagna il bebè dalla nascita fino ai 36 mesi.
Il seggiolone Siesta offre il vantaggio di avere due prodotti in uno: versatile e confortevole, essendo omologato fin dalla nascita può essere usato come comoda sdraietta e successivamente, può trasformarsi in una seduta per stare a tavola con e come i grandi.
Beberoyal ha coinvolto Mammafelice anche nelle campagne:
Chicco Easy Meal #Beberoyal
Tazze Chicco #Beberoyal
Lodge Inglesina #Beberoyal
Gioielli Proud Mama #Beberoyal
Cuscino per l’allattamento Boppy #Beberoyal
Linea Fiocchi di Riso #Beberoyal
Link del post pubblicato su Mammafelice:
Link Facebook:
Link dei Tweet: