Dati campagna
Cliente: Beberoyal
Blog coinvolti: http://www.mammafelice.it/
Periodo: luglio 2017
Progetto editoriale
Hashtag: #Beberoyal
Beberoyal, gruppo nato nel 2005 dall’unione dei migliori negozi che propongono articoli per l’infanzia e che annovera fra i suoi partners aziende come Bébé Confort, K-Way, Tommee Tippee, Quarantasettimane, Stokke, Cam, Inglesina, Baby Jogger e molti altri.. ha chiesto a Mammafelice di far conoscere il cuscino dall’allattamento Boppy testato dall’osservatorio Chicco.
I negozi Beberoyal, dove è possibile acquistare il cuscino dall’allattamento Boppy, sono specializzati nel settore dell’infanzia e, l’attenta preparazione e cortesia del personale orientato al Cliente, rende piacevole l’esperienza dell’acquisto.
Boppy è un cuscino comodo non solo per l’allattamento al seno, ma anche per l’allattamento tramite biberon. Può essere dunque utilizzato sia dalle mamme sia dai papà, permettendo a tutti di allattare in modo comodo, senza fare sforzi muscolari.
Boppy, che si presenta come un cuscino per l’allattamento è in realtà un prodotto estremamente versatile che segue la crescita del bimbo favorendo il suo sviluppo psicomotorio. Può essere infatti utilizzato sin dalla nascita per rendere confortevole l’allattamento ma diventare poi un nido per il relax o in seguito un supporto in grado di aiutare i bambini a stare seduti.
E quando i bambini crescono, Boppy si rivela un fido alleato di tutta la famiglia, con usi alternativi 😉
Beberoyal ha coinvolto Mammafelice anche nelle campagne:
Chicco Easy Meal #Beberoyal
Tazze Chicco #Beberoyal
Siesta Peg Perego #Beberoyal
Lodge Inglesina #Beberoyal
Gioielli Proud Mama #Beberoyal
Linea Fiocchi di Riso #Beberoyal
Link del post pubblicato su Mammafelice:
Link Facebook:
Link dei Tweet: