Dati campagna
Cliente: Chicco
Facebook : @chiccocompanyitalia
Link cliente: https://www.chicco.it/
Progetto editoriale
Oggi tutto corre. Il tempo sembra non essere mai abbastanza e questa sensazione si amplifica quando si diventa genitori: incastrare gli impegni quotidiani, i momenti in famiglia e il lavoro non è sempre facile e la giornata diventa un puzzle complicato. Le famiglie con figli piccoli sperimentano una gestione molto complessa della vita quotidiana e l’innovazione può diventare un aiuto prezioso!
È con questo obiettivo che nasce il sistema anti abbandono Chicco BebèCare, in collaborazione con Samsung, che per questo progetto ha messo a disposizione le tecnologie più innovative.
Il funzionamento di Chicco BebèCare è stato pensato per essere facile e intuitivo, basta connettere il seggiolino auto Chicco (dotato di sensori BebèCare) all’APP Chicco BebèCare, scaricabile gratuitamente: il sistema si attiva dopo alcuni secondi dal momento in cui il bambino viene posizionato sul seggiolino, segnalando la sua presenza a bordo attraverso la APP.
Link al post:
UPDATE – Instant Post su FB
07/11/2019 – https://www.facebook.com/Mammafelice.it/posts/3000221613324791
L’obbligo di seggiolini antiabbandono per bambini in auto entra in vigore subito: dal 7 novembre e non più dal 6 marzo 2020 come era stato annunciato. La notizia è contenuta nella circolare del ministero dell’Interno 300/A/9434/19/109/12/3/4/1, diramata nel pomeriggio del 6 novembre. (Fonte: ilsole24ore)
Di seguito una delle proposte di Mammafelice:
https://www.mammafelice.it/2019/01/16/chicco-bebecare-sensore-di-sicurezza-auto-anti-abbandono/