A volte ci si sente scoraggiati nel chiedere un primo contatto con un’agenzia, perché si sa ciò che si vuole, ma non si sa come chiederlo. O perché il budget è poco e va speso bene, con risultati tangibili!
Per questo motivo le nostre proposte sono sempre:
- flessibili, sia nei tempi di realizzazione, che nei pagamenti
- modulari, in modo da pianificare bene il vostro budget
- concrete, perché anche noi siamo una (piccola) azienda e nel lavoro non servono fronzoli inutili
- etiche, perché spesso diciamo di ‘no’ a idee che non riteniamo realizzabili
- personalizzate, perché ogni progetto è diverso e non crediamo nei servizi e nelle campagne copia/incolla
Metodologia di lavoro
Per noi il vostro business è importante: per questo siamo a disposizione, senza impegno, per comprendere le vostre esigenze e trasformarle in progetti concreti.
Non abbiamo paura di condividere le idee: ci fa piacere regalare ispirazioni di business, anche se non ci scegliete. La differenza sta sempre nell’implementazione.
Le idee da sole non contano. Ciò che conta è l’esecuzione.
Steve Jobs
Noi lavoriamo così:
- Riceviamo la vostra email di contatto e via email vi facciamo alcune domande per capire cosa vi serve, come vi serve e quando vi serve
- Prendiamo contatto tramite email, videocall o telefono e formuliamo un’offerta su misura, in base ai vostri obiettivi e desideri
- Programmiamo l’inizio dei lavori nel momento in cui siete maggiormente disponibili e facendo in modo che il vostro lavoro non si accavalli con quello di altri clienti
- Predisponiamo un’area riservata da password in cui potete sempre seguire l’andamento dei lavori, per fornirci le correzioni o le modifiche di cui avete bisogno
- Prestiamo assistenza anche dopo il termine del lavoro, sia in modo programmato che straordinario, nel caso si verificassero urgenze improvvise.
No, non ci incontriamo di persona
Siamo un’agenzia digital e lavoriamo in modo agile grazie alle tecnologie web che tutti ormai abbiamo a disposizione.
Abbiamo centinaia di lavori al nostro attivo e raramente abbiamo preso un treno per parlarvi.
Questo non è un segnale di poca attenzione, ma il nostro modo di essere sostenibili, sia ecologicamente, sia economicamente.
A voi il lavoro costa meno, noi inquiniamo meno.
Ma soprattutto: nessuno sprecherà il suo tempo, che è così prezioso e straordinario, per appuntamenti che si possono tranquillamente risolvere online.
Non abbiate paura: vi presteremo la massima cura e sapremo creare la giusta confidenza, se ci volete come ‘amici’. Lo sapete che noi, Nestore e Barbara, ci siamo innamorati online?
Nei primi anni del 2000, quando avevamo entrambi un blog. Lui era Polemiko, lei PoesiaNotturna.
Online abbiamo creato la nostra famiglia, poi Mammafelice, infine la nostra azienda.
Con lo stesso spirito creeremo la giusta sinergia con voi.